Pubblicato da: bresciain | 28/10/2014

Nuovo evento: Recruiting at the Speed of Social

Novembre si annuncia un mese ricco per ClubIN Brescia. Ci troveremo mercoledì 12 novembre presso il Ristorante Ca Noa per l’evento dal titolo:

Recruiting at the Speed of Social

Il social recruiting consiste nel gestire i propri contatti attraverso i social media per cercare lavoro o per trovare le persone giuste!

Lo startupper italiano Aldo Razzino che ha fondato la sua società di recruiting a Londra ci parla di come si è trasformato il lavoro di recruiter con l’uso dei social network e sarà a nostra disposizione per approfondire il tema.

A proposito di Aldo: é appassionato di innovazione. Ha cominciato la sua carriera di Head Hunter nel 2007 in Italia, sua nazione di nascita, per poi trasferirsi a Londra dopo 3 anni cominciando a lavorare in una societá focalizzata nella ricerca di profili ERP, BI e Cloud. Nel maggio 2013 ha fatto la start-up della propria societá di Head Hunting in ambito IT, Open Search Network Ltd, focalizzata in Social % Digital Enterprise. Aldo ama i social media e le disruptive technologies. Sempre indaffarato con il testing di nuove apps e alla ricerca di integrazioni ed esperienze di cross selling in differenti network, aumentando la user experience in Social Networking. Utilizza in modo compulsivo tutte le piattaforme di social media per condividere e vivere la “Social Revolution”, dando ai suoi contatti, candidati e clienti, una nuova esperienza di recruiting. Convinto sostenitore del concetto Social & Mobile Enterprise, condivide informazioni e punti di vista con colleghi, clienti e influencers…con qualsiasi supporto, app o feature.

Non mancate e iscrivetevi usando il pulsante Eventbrite - ClubIN Brescia: recruiting at the speed of social!!!

Save the Date 12 novembre 2014 ore 20.30 Ristorante Ca Nöa via Branze, 61 – Brescia La serata si svolegerà con il seguente calendario:

  • dalle ore 20.15 registrazione partecipanti e libero networking;
  • ore 20.30 inizio serata con presentazione del tema “Recruiting at the speed of social” da parte di Aldo Razzino
  • ore 21.15 domande e risposte
  • ore 21,30 libero networking
  • 0re 23.00 termine serata.

Condizioni di ingresso: L’ingresso alla sala BresciaIN è possibile ai soci effettivi ed aggregati di BresciaIN e di tutti i ClubIN alle seguenti condizioni:

  • Socio Simpatizzante BresciaIN PRIMA ISCRIZIONE: Euro 5 per quota annuale soci simpatizzanti + Euro 10 al locale per aperitivo;
  • Socio Simpatizzante GIA ISCRITTO di un qualunque ClubIN (compreso BresciaIN): Euro 5 per contributo evento + Euro 10 al locale per aperitivo;
  • Socio Ordinario (in possesso di regolare tessera 2014) di un qualunque ClubIN ufficiale (compreso BresciaIN): Euro 10 al locale per aperitivo.

Durante la serata è possibile tesserarsi al ClubIN Brescia per poter usufrure subito dello sconto all’ingresso e dei vantaggi e degli sconti di ClubIN Brescia e della Federazione ClubIN.

 

Vi segnaliamo un interessantissimo evento organizzato da TAG Brescia per mercoledì 5 novembre: La strada verso Olympia cui partecipiamo molto volentieri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: