Pubblicato da: bresciain | 26/10/2009

CenaIn…CantIna 2.0: resoconto

Nella suggestiva cornice di Villa Franciacorta lo scorso venerdì si è tenuto il secondo evento del Business Club Brescia In.

La serata si è aperta con una interessantissima visita alla cantina “sotto il monte”, che si pregia di produrre solo Franciacorta millesimati.

Ad accompagnarci anche il titolare della cantina, Sandro Bianchi, uno dei precursori del bollicine in Franciacortan che ci ha intrattenuto con la sua notevole verve e saggezza, mostrandoci con orgoglio la sua creazione e guidandoci alla degustazione di un vino veramente sopraffino.

Ci siamo poi spostati nell’adiacente Trattoria Il Borgo per la cena che si è svolta, come sempre, in un clima rilassato e divertito.

Tanti i temi toccati: dalla recente presentazione di Brescia In agli studenti dell’Università degli Studi di Brescia, ai progetti futuri per la crescita del nostro Business Club.

In particolare ricordiamo “l’impegno” di rappresentanza per l’evento inter-club del 07 novembre: prenotatevi qui o con il link a fianco oppure attraverso una mail a Stefano Mastella.

Si vogliono poi costruire i gruppi: comunicazione ed eventi. Chiunque fosse interessato scriva un commento a questo post o mandi una mail a Stefano.

Arrivederci al 07 novembre o all’evento di dicembre con l’augurio che la nostra associazione cresca sempre!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: